Area legale

parma002Studio legale associato Caravà / Cavalli:
Lo Studio legale viene fondato a Parma nel 2009 dagli avvocati Silvia Caravà e Letizia Cavalli. I due legali provengono da esperienze professionali che hanno consentito loro di acquisire una solida specializzazione rispettivamente nel campo del diritto del lavoro, delle relazioni industriali, della previdenza sociale e delle controversie condominiali (avv. Caravà) e del diritto di famiglia, delle ristrutturazioni del debito e recupero dei crediti, e dell’infortunistica stradale (avv. Cavalli).
Sin dalla fondazione, lo Studio si è dedicato all’approfondimento di tutte le tematiche sopra dettagliate, sviluppando nel contempo correlati interessi professionali nel campo della tutela della privacy e della responsabilità sanitaria.

Inoltre, in stretta collaborazione con lo Studio commercialisti Trasatti/Patterlini, si occupa di contenzioso fiscale, rappresentando il cliente nelle varie fasi della relazione con l’Amministrazione Finanziaria, promuovendo e gestendo, ove possibile, gli strumenti rivolti al raggiungimento di un preventivo accordo, fino alla fase del contenzioso, se non altrimenti definito.

Lo Studio è apprezzato da clienti e colleghi per la particolare cura e attenzione nella preparazione delle difese, per la puntualità nell’approfondimento e continuo aggiornamento professionale, e nella correttezza deontologica dei suoi componenti.

I commenti sono chiusi